|
Galileo Oft. |
|
|
|
Galileo Oftalmica (Gruppo Essilor)
COD.
L'azienda venne fondata a Firenze nel 1864 per opera dell'ottico astronomo e fisico Giovan Battista Amici, che raccolse e sviluppò la tradizione artigiana nata intorno alla grande figura di Galileo Galilei e trasmessi nel tempo, secondo l'uso dell'epoca, per mezzo delle "botteghe d'arte".
L'unione tra il più importante produttore mondiale di lenti oftalmiche e il marchio storico per eccellenza ai vertici del mercato italiano dà vita ad Oftalmica Galileo, l'azienda in grado di offrire prodotti di altissima qualità che soddisfino sia i consumatori che gli ottici optometristi.
La professionalità e la qualità dei prodotti Galileo, frutto di una tradizione lunga 150 anni, sono infatti noti a tutti gli operatori di settore. L'azienda è da sempre protagonista di innovazioni nei prodotti e nei servizi e si pone come un marchio sinonimo di tecnologia all'avanguardia e benessere visivo di qualità. Obiettivo raggiunto grazie alla scelta di materie prime di eccellente qualità e alla costante ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per rispondere al meglio alle esigenze visive degli italiani.
Oggi Galileo Oftalmica Italia fa parte del gruppo Essilor International.
www.galileoitalia.net/
|
|
|
Novità lente oftalmica multifocale Impronta V3.
COD.
HTML Editor - Full Version
Oftalmica Galileo Italia presenta la nuova lente oftalmica progressiva/multifocale "Impronta V3".
Tale lente oftalmica, oltre alla lavorazione "FreeForm" su entrambe le superfici, integra importanti tecnologie brevettate.
-Tecnologia ActiV’ Vison: il design della lente varia in funzione dell’ametropia del portatore, per mantenere i campi di visione costanti indipendentemente dal grado di miopia o ipermetropia.
-Tecnologia ActiV’ Posture: ottimizzazione degli effetti prismatici verticali che consente al portatore una postura naturale nello svolgimento di tutte le attività da lontano, vicino e intermedio.
-Tecnologia ActiV’ Fit Inset: ricalcolo automatico dell’inset studiato sui parametri reali del portatore, per seguire la naturale convergenza degli occhi.
-ActiV’ Corridor: selezionare la lunghezza del canale di progressione ideale per il portatore.
Disponibile in versione Transitions Signature VII, Transitions XTRActive, BLUV®Xpert e in versione solare/specchiata/polarizzata.
|
|
|
BLUV®Xpert
COD. BLUVX
Per una totale protezione dalla radiazione ultravioletta (UV) e dalla luce blu dannosa, Galileo oftalmica presenta la nuova tecnologia "BLUV®Xpert" con protenzione estesa fino a 420nm.
Ormai è risaputo che un nemico per i nostri occhi è rappresentato dalla Luce Blu.
I principali effetti sono:
- Affaticamento visivo.
- Invecchiamento cellulare precoce e possibili danni retinici.
- Alterazione dei ritmi circadiani, “sonno-veglia”.
N.B. La prima fonte cui si pensa riguardo la Luce Blu sono certamente tutte le sorgenti luminose artificiali e gli schermi dei supporti digitali.
In realtà la quantità di luce artificiale in eccesso rappresenta solo il 18% della totale radiazione cui siamo sottoposti ogni giorno. La luce blu-viola è presente anche in natura e la sua prima sorgente è il sole; questo, infatti, irradia la terra con tutte le frequenze di luce visibile e ultravioletta e la sua energia, con Luce Blu Violetta a 420 nm, è 200 volte superiore rispetto, ad esempio, a uno schermo al plasma!
Si tratta di innovativi materiali con assorbimento totale della radiazione ultravioletta e un elevato filtraggio della Luce Blu sino a 420 nm. L’assorbimento viene garantito da speciali pigmenti nella massa del materiale e grazie al trattamento antiriflesso Neva Max UV di serie (residuo verde), garantisce una elevata resistenza all’usura, una facile pulizia delle superfici e la massima trasparenza e contrasto. Tale tecnologia è disponibile in versione monofocale e multifocale / progressiva. Per maggiori informazioni contattaci oppure vieni a trovarci ti aspettiamo per una prova dimostrativa.
|
|
|
Neva Max U.V.
COD.
Nuovo trattamento antiriflesso "Neva Max UV". Offre la massima resistenza ad abrasioni e sporco grazie alle nano-teconolgie inoltre presenta uno strato anti-U.V. presente su entrambe le superfici della lente oftalmica.
Una difesa il cui grado è reso manifesto dall'indice internazionale E-SPF, che determina il fattore di protezione globale offerto da una lente oftalmica.
Per maggiori informazioni clicca qui.
| |